The Walking Dead: Michonne - Episode 3
Il terzo episodio di un gioco in tre episodi ambientato nello stesso universo della premiata serie di Robert Kirkman.Sotto il peso delle scelte compiute sia recentemente che molto tempo fa, Michonne cerca di proteggere una famiglia innocente, ma Norma e il vendicativo gruppo di Monroe si stanno avvicinando.