The Walking Dead: Michonne - Ep. 3, What We Deserve
Il terzo episodio di un gioco in tre episodi ambientato nello stesso universo della premiata serie di Robert Kirkman. Sotto il peso delle scelte compiute sia recentemente che molto tempo fa, Michonne cerca di proteggere una famiglia innocente, ma Norma e il vendicativo gruppo di Monroe si stanno avvicinando. Quando la realtà va in frantumi e i fantasmi delle figlie che ha abbandonato esigono di essere ascoltati, le tue scelte determineranno chi vive, chi muore e cosa significa realmente trovare redenzione in un mondo andato in malora. L'acquisto di questi contenuti extra richiede The Walking Dead: Michonne - Ep. 1, In Too Deep.