Gli zombie inondano il campo Nuova Frontiera, lasciando Javier, Clementine e i loro alleati con le spalle al muro. Le tensioni all'interno della famiglia Garcia raggiungono il punto di ebollizione. Con le promesse del passato che aleggiano su di te , come sceglierai di chi fidarti e chi proteggere? In ‘Dal patibolo’, il finale epico di The Walking Dead: A New Frontier, scoprirai quanto possono essere pesanti le conseguenze delle tue azioni... Quinto episodio di una serie in cinque parti. L'acquisto di questo contenuto addizionale richiede The Walking Dead: A New Frontier - Episode 1.