Dopo aver scoperto la vera natura della leadership di Nuova Frontiera, i rapporti all'interno della famiglia Garcia precipitano. Nei panni di Javier, deciderai la forma e la natura della famiglia che scegli. Nel frattempo, un'orda di zombie si fa sempre più vicina a Richmond, mettendo pressione sia su alleati che nemici. E ora che la diffidenza dilaga, dovrai stabilire se il sangue non è acqua... Quarto episodio di una serie in cinque parti. L'acquisto di questo contenuto addizionale richiede The Walking Dead: A New Frontier - Episode 1.