Dopo gli sconcertanti eventi di 'Ties That Bind: Part Two', Javier fatica a trovare un ruolo nella sua famiglia ricongiunta. Nel frattempo, cresce la tensione all'interno delle mura di Richmond. Ma Clementine e il resto del gruppo si schiereranno contro Javier? Potrebbe essere giunto il momento di scegliere tra la famiglia in cui sei nato e la famiglia che hai creato. Terzo episodio di una serie in cinque parti. L'acquisto di questo contenuto addizionale richiede The Walking Dead: A New Frontier - Episode 1.