The Walking Dead: 400 Days
Ambientato in una stazione di servizio sulle strade della Georgia, questo episodio DLC della Stagione 1 di The Walking Dead racconta cinque storie collegate tra loro. The Walking Dead: 400 giorni contiene tutto l'orrore e il dramma umano della premiata serie. Le scelte fatte nella Stagione 1 si rifletteranno anche in 400 giorni, e quelle prese in 400 giorni avranno risonanza nella Stagione 2. Per acquistare questo DLC, occorre aver installato The Walking Dead - Episodio 1: Un nuovo giorno.