The Texas Chain Saw Massacre - Virginia
Una madre sconvolta che rifiuta di credere che suo figlio se ne sia andato davvero, Virginia si è avvicinata a Newt, in Texas, nella speranza di condurre la propria ricerca. La sua passata esperienza come infermiera fornisce a Virginia una conoscenza approfondita delle sostanze chimiche e di altre sostanze e, per questo motivo, è in grado di usare la polvere di fiori di Sissy contro la famiglia, accecandola temporaneamente. Può anche usare questa abilità per eliminare Nugget in modo permanente.