The Texas Chain Saw Massacre - Victim Summertime Outfit Pack
Combatti il caldo del Texas assicurandoti di non farti picchiare dalla famiglia con questi abiti estivi! Questo pacchetto DLC offre a ogni vittima un nuovissimo abito a tema. Resta fresco e in vita! Disponibile anche come parte del Content Pass.