Terrorizza ancora di più le vittime con queste nuove, macabre esecuzioni per la Famiglia Slaughter! Questo pacchetto include un'uccisione ciascuno per Leatherface, The Cook, The Hitchhiker, Sissy, Hands, Johnny e Nancy. Buona caccia! Disponibile anche come parte del Content Pass.