The Texas Chain Saw Massacre - Rush Week Towel Outfit
Correre per salvarsi la vita nel puro terrore non è mai stato così bello! Questo pacchetto DLC regala l'abito asciugamano alle vittime della settimana di punta. Nota: se hai giocato a Rush Week prima del 22 ottobre 2024, possiedi già questo outfit.