The Texas Chain Saw Massacre - Rush Week Laundry Day Outfit
Correre per salvarsi la vita nel puro terrore non è mai stato così bello! Questo pacchetto DLC regala l'abito Laundry Day alle vittime della Rush Week. Nota: se hai giocato a Rush Week prima del 22 ottobre 2024, possiedi già questo outfit.