The Texas Chain Saw Massacre - Rush Week - Homecoming Outfits
È la stagione per indossare i nostri abiti da festa mentre ci nascondiamo nella notte silenziosa! Questo pacchetto DLC ti offre un nuovissimo completo per le vittime della Rush Week.