The Texas Chain Saw Massacre - Rush Week Halloween Outfit Pack 1
Entra nello spirito spettrale delle feste con questi costumi a tema Halloween! Questo pacchetto DLC ti offre diversi nuovi abiti per le vittime della Rush Week.