The Texas Chain Saw Massacre - Nancy
Porta a casa Nancy, forse il membro della Famiglia più odioso e disturbato di tutti! È un'esperta nell'usare il suo aspetto amichevole per attirare le vittime ignare in situazioni mortali a cui non possono sfuggire. Le sue trappole di filo spinato e la sua innaturale abilità da spia creano una combinazione unica e mortale.