The Texas Chain Saw Massacre - Hands Outfit 1 - Suspenders
Anche quando è a caccia, il nonno si aspetta sempre che tutti siano al meglio per l'ora di cena! Questo DLC vi darà un nuovissimo completo per Hands. Richiede il personaggio Hands, venduto separatamente.