The Texas Chain Saw Massacre - Family Outfit Bundle
Anche quando è a caccia, il nonno si aspetta sempre che tutti si presentino al meglio per l'ora di cena! Questo pacchetto DLC ti darà un nuovissimo outfit per l'autostoppista, il cuoco, Johnny e Sissy.