The Texas Chain Saw Massacre - Bones
Affettuosamente soprannominato "Bones" dai membri della Slaughter Family, questo squilibrato ipocrita trascorre le sue giornate lavorando come impresario di pompe funebri nella contea di Muerto sotto uno dei suoi tanti pseudonimi. Bones ha la capacità di piazzare esplosivi gore bomb sulla maggior parte delle superfici verticali, che esploderanno se una Vittima distratta corre a perdifiato nel raggio d'azione, infliggendo danni e rivelandosi alla Famiglia. Non lasciarti ingannare dai suoi vestiti e dal suo aspetto, Bones ama il caos ed è letale come pochi.