The Surge: The Good, the Bad and the Augmented
Richiede il gioco base The Surge. Tuffati nelle profondità di CREO ed esplora un vecchio laboratorio del controllo qualità, pensato per spingere al limite la tecnologia CREO. Warren affronterà le mortali sfide del Dott. Rischboter, che per qualche ragione sembrano venire direttamente da un assurdo western! Affronta le stanze del dottore e modificale tu stesso per ottenere ricompense migliori, combinando fino a 4 dei 16 pazzeschi modificatori disponibili. Al termine di ogni livello, combatti contro sfidanti diversi, potenti avversari forgiati dagli scenari di addestramento e dotati di 30 nuovi pezzi di equipaggiamento unici: armature, armi e impianti che potrai fare tuoi!