The Surge 2 - BORAX-I Quantum Mace
Migliora la tua esperienza di gioco in The Surge 2 con la "Mazza quantica BORAX-I", disponibile con il pass per la stagione. Un'arma spaventosa che viene dal malfamato progetto Scintilla della CREO. Le lame della Mazza quantica incanalano un'incredibile quantità di radiazioni, mentre colui che la impugna rimane (quasi) del tutto incontaminato. Spedisci i tuoi nemici nella quinta dimensione o disintegrali in piccoli atomi: la scelta spetta a te! Scovala facendoti strada tra i cadaveri di Jericho City, staccala dalle braccia dei nemici e falla tua!