The Snowy Mountain Dungeon
Stai in guardia, coraggioso eroe! Tra le montagne innevate si è aperto un varco che porta a una temibile e raggelante prigione! Orribili nemici di ghiaccio, carne e terrore attendono DeathSpank nella più grande espansione di tutti i tempi! Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Dialoghi di gioco: Inglese; Testo a schermo: Inglese.