The Smuggler
Questo Hired Sword è un nuova unità di Eroe che può essere arruolata per personalizzare ulteriormente la tua squadra. Lo Smuggler è disponibile per le bande da guerra dei Mercenaries e delle Sisters of Sigmar. La divisione dell'Impero avvantaggia quelli che vendono merci di contrabbando o evitano le numerose tasse imposte dai baroni e dai cittadini. Non esiste un bene più allettante per gli Smugglers della Wyrdstone di Mordheim. Gli Smugglers devono essere abili con le spade e le pistole, abituati a combattere contro molti nemici e non essere contrari a inganni e trappole. Soprattutto, devono essere carismatici, capaci di radunare i loro compagni nei momenti peggiori.