Renditi adorabile anche quando il luogo della festa è la tua camera da letto con The Sims 4 Pigiama Party Kit*. I colori pastello, i tessuti morbidi e i motivi deliziosi ti faranno sembrare di vivere un sogno! Completa la tua mise da notte con graziosi modelli di unghie, soffici calze, calde pantofole e fantasiosi prodotti di bellezza. Una creazione di Trillyke. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Comfort ed eleganza — Che il tuo Sim preferisca i pratici e morbidi abiti da casa o i capi della seta più delicata, questi articoli da sogno lo faranno sentire comodo ed elegante anche quando dormirà a casa di amici. Rituali per coricarsi — Ottimizza il tuo look nelle ore di riposo con maschere scintillanti per le occhiaie e cerotti a forma di stella per l'acne. *Richiede The Sims 4 e tutti gli aggiornamenti di gioco. **Manichino non incluso.