Introduci nuovi modi di giocare a un prezzo fantastico* scegliendo una raccolta! Include The Sims 4 Nuove Stelle, Un giorno alla Spa, Feste di lusso e Serata Cinema. Aggiungi l'elemento della fama appena acquisita nelle vite dei Sims per raccontare nuove storie. Potranno rilassarsi alla Spa, partecipare a feste lussuose e guardare film! CARATTERISTICHE PRINCIPALI The Sims 4 Nuove Stelle – Costruisci la tua notorietà intraprendendo la carriera di recitazione, diventa una personalità di spicco e guida i tuoi Sims lungo l'imprevedibile strada verso la fama. The Sims 4 Un giorno alla Spa – I tuoi Sims possono visitare la nuova Spa Equilibrio Perfetto per un massaggio tonificante e lavorare sul proprio benessere interiore attraverso la pratica dello yoga. The Sims 4 Feste di lusso Stuff – Organizza una festa lussuosa con una varietà di arredi stravaganti. Aggiorna i guardaroba dei tuoi Sims con strepitosi abiti da sera e abiti formali chic. The Sims 4 Serata Cinema Stuff – Invita da te gli amici per una serata cinema e trascorri ore spensierate con The Sims 4 Serata Cinema Stuff. Goditi una ciotola di popcorn e intrattieni i tuoi Sims con un film sul nuovo schermo da proiezione.