Introduci nuovi modi di giocare a un prezzo fantastico* scegliendo una raccolta! Include The Sims 4 Usciamo Insieme!, Giardini Romantici, Serata Bowling e Fitness. Aggiungi divertenti attività di club nelle vite dei Sims per raccontare nuove storie, trascorrere momenti romantici, andare a giocare a bowling oppure ad allenarsi insieme! CARATTERISTICHE PRINCIPALI The Sims 4 Usciamo Insieme! – Crea e iscriviti a club aperti a interessi, personalità e stili distinti dove puoi stabilire le regole, definirne l'aspetto e personalizzarne i ritrovi. The Sims 4 Giardini Romantici Stuff – Crea un sontuoso giardino vittoriano dove i tuoi Sims possano abbandonarsi agli idilli e al mistero. The Sims 4 Serata Bowling Stuff – Gareggia con gli amici e migliora le tue abilità nel bowling per sbloccare tiri da campione. The Sims 4 Fitness Stuff – Sfida i tuoi Sims a scalare il tapis roulant da arrampicata, un'idea divertente per bruciare energie e migliorare il proprio fisico.