The Shadow Legion
Gli eroi sono stati catturati da "The Shadow Legion". Unisciti a Korgan, Sedine e Meldie in questa epica avventura contro un'antica gilda oscura. Questa espansione include: - Nuova campagna per giocatore singolo 'The Shadow Legion'. - Nuovi nemici, dungeon, oggetti, equipaggiamento, armi e boss. - PNG commercianti per acquistare e vendere oggetti nella campagna per giocatore singolo. - Accesso multigiocatore con tre diverse modalità di gioco: arena, dungeon cooperativi e sopravvivenza. - Nuove mappe per le modalità di gioco arena e di sopravvivenza. - Pelli per guerriero, mago e cacciatore. Tutto il necessario per godersi il gioco in un unico pacchetto. Nessun costo aggiuntivo. La moneta del gioco può essere ottenuta solo giocando al gioco.