The Quarry, Pacchetto filtri visivi
Modifica l'estetica di The Quarry a tuo piacimento scegliendo fra tre filtri visivi cinematografici, ognuno in grado di replicare un'era diversa e uno stile iconico del cinema dell'orrore! Scegli se applicare la grana della pellicola da 8 mm (Horror indipendente), un effetto VHS (Horror anni '80), oppure il classico filtro in bianco e nero (Horror classico).