The Quarry, Pacchetto bonus deluxe
Goditi ulteriori contenuti horror con il Pacchetto bonus deluxe! Il pacchetto include: - vestiti a tema anni '80 per i personaggi (disponibili dopo l'uscita, vedi sotto) - accesso immediato al sistema Riavvolgi morte - l'opzione Fiera degli orrori per la modalità film - il Pacchetto filtri visivi Vestiti a tema anni '80 Manda l'abbigliamento dei tutor indietro nel tempo! Questo pacchetto retrò include nuovi vestiti a tema anni '80 per i personaggi giocabili di The Quarry. Nota: i vestiti a tema anni '80 saranno aggiunti in automatico all'interno del gioco dall'8/7/2022. Accesso immediato al sistema Riavvolgi morte Ottieni l'accesso immediato a Riavvolgi morte, una meccanica che normalmente si sblocca solo dopo aver finito The Quarry per la prima volta. Inizia la storia con tre opportunità di annullare la morte di un personaggio, e la possibilità di cambiare il destino e salvarli tutti. Con soli tre nuovi tentativi a partita, dovrai però decidere con cura chi vale la pena salvare: d'altronde la salvezza di uno può portare alla terribile fine di un altro... Scegli saggiamente. Fiera degli orrori nella modalità film Inizia la riproduzione, rilassati e regalati la versione di The Quarry più raccapricciante, violenta e splatter possibile. Ai fan del genere grindhouse: morti a non finire, smembramenti e litri di sangue vi aspettano nella più brutale opzione della modalità film. Pacchetto filtri visivi Modifica l'estetica di The Quarry a tuo piacimento scegliendo fra tre filtri visivi cinematografici, ognuno in grado di replicare un'era diversa e uno stile iconico del cinema dell'orrore! Scegli se applicare la grana della pellicola da 8 mm (Horror indipendente), un effetto VHS (Horror anni '80), oppure il classico filtro in bianco e nero (Horror classico).