The Quarry - Outfit dei personaggi ispirati agli anni '50
Viaggia indietro nel tempo in compagnia dei tuoi animatori preferiti! Questo pacchetto in stile rétro è pieno di outfit dei personaggi ispirati agli anni '50, dedicati ai personaggi giocabili di The Quarry. Se i nostri calcoli sono corretti, questi outfit a tema faranno fuoco e fiamme.