The Poison Wind Globadier
Questo Hired Sword è un nuova unità di Eroe che può essere arruolata per personalizzare ulteriormente la tua squadra. Il Poison Wind Globadier è disponibile per le bande da guerra Skaven e Cult of the Possessed. I Clanrats sono addestrati nell'uso delle subdole armi del Clan Skryre, i Globadiers sono venduti come soldati alle bande da guerra dai Warlock-Engineer. Il gas di Warpstone contenuto nei globi può uccidere o menomare i nemici, o impedire ai maghi di lanciare incantesimi. Altri gas alchemici possono rafforzare o persino guarire quelli che vengono in contatto con essi. Questi vili ratmen fabbricano persino bombe camuffate da wyrdstone per mutilare i malcapitati.