The Metronomicon - Deck the Dubstep
Lo sappiamo che non è ancora Natale, ma non potevamo aspettare! Babbo Natale è arrivato presto e ha lasciato dei contenuti scaricabili gratuiti sotto l'albero! Questo pacchetto di contenuti scaricabili natalizio contiene un unico brano. Non c'è alcuna sfida nell'arena, né attrezzatura da sbloccare... Ma ci sono... degli esperimenti. Delle... stranezze. Diciamo che è.... una novità. Si può giocare in modalità Libera e Storia: ecco a voi "Deck The Dubstep" di Andross! Preparati alla festa!!!