The Mageseeker: Ala d'argento perduto
Perduto? Non più! Questo amico piumato ora si trova nel covo. Ammiralo mentre si evolve insieme alla rivolta! L'Ala d'argento perduto si trova sulla sinistra della caverna di Sylas.