È un momento travolgente nel selvaggio West! Fai un pieno di risate e di abilità con questi pantaloni speciali. Gira su te stesso e attrai più bottoncini che puoi con i pantaloni Tornado. Indossa i pantaloni Prospector per generare bottoncini di maggior valore. Datti la carica con i pantaloncini e salta più in alto che puoi con i pantaloni di Jack Rabbit. E con i nuovi personaggi c'è ancora più azione: Old Ollie, Wild Will, Sudds Centrifuga e Rootbeer Belle.