The Legend of Bum-bo
The Legend of Bum-bo è un "deckbuilding roguelike" basato su puzzle di Edmund McMillen (The Binding of Isaac, Super Meat Boy) e James Interactive, in cui i giocatori raccolgono orde di oggetti che possono essere modificati, potenziati e combinati con altri in molti modi interessanti modi. Gioca nei panni di uno dei tanti Bum-bo, ognuno con le sue abilità uniche, mentre si fanno strada fracassando, colpendo e schizzando attraverso una varietà di mostruosità di cartone, boss giganti e oscuri bisogni personali... Oh, è anche il prequel di The Binding of Isaac!