The Last Rolling Hero
In un lontano futuro, i robot giocattolo vivevano su un pianeta lontano. Ma c'era un terribile pericolo dietro il suo bell'aspetto. La loro intelligenza artificiale è stata in grado di combinarsi in un computer di incredibile potenza. E ovviamente le forze del male volevano approfittarne. Ora solo tu puoi proteggere l'universo. Prendi il controllo di un difensore robot e non lasciare che la paura accada.