The Last Kids on Earth e il bastone del destino!
Combatti orde di zombi e mostri in Gli ultimi ragazzi sulla Terra e il bastone della rovina, un GdR d'azione semi open world ambientato nella cittadina post-apocalittica di Wakefield. Gioca con i ragazzi sopravvissuti Jack, Quint, June o Dirk ed esplora le strade infestate di zombi per fermare Malondre, una potente avversaria che vuole impadronirsi del bastone della rovina. Utilizza le abilità di combattimento uniche dei tuoi eroi per difendere la casa sull'albero e sconfiggere i nemici. Evoca lo stregone Bardle, la guerriera Skaelka e gli altri alleati per ricevere aiuto in battaglia. Crea potenziamenti per rafforzare le abilità, la casa sull'albero e la macchina Big Mama. Fino a 4 giocatori possono affrontare insieme la storia in modalità co-op da divano o combattere contro ondate di nemici in modalità Orda. Riuscirai a sconfiggere i colossali boss della serie animata, inclusa la nuova e potentissima nemica, Malondre? Scegli il tuo eroe Gioca con l'eroico Jack, il geniale Quint, la combattiva e sarcastica Jane o Dirk, il duro che ama prendersi cura del suo giardino. Gioca con un massimo di tre familiari o amici in modalità co-op da divano e immergiti nel mondo de Gli ultimi ragazzi sulla Terra! Diventa una leggenda All'inizio potrai contare solo sulla tua tenacia, ma con le mappe e le risorse giuste inizierai subito a creare potenziamenti! Migliora l'equipaggiamento, le abilità, la casa sull'albero e la macchina Big Mama fino a raggiungere livelli di potere leggendari. Evoca i tuoi alleati Sarete anche gli ultimi ragazzi sulla Terra, ma non siete soli a combattere! Evoca il mostro domestico Rover, l'orco con le corna Biggun, la guerriera Skaelka e lo stregone armato Bardle. Potenzia anche gli attacchi, il raggio di danno, la velocità e molte altre caratteristiche dei tuoi alleati.