The Last Hero of Nostalgaia - The Rise of Evil DLC
Intraprendi una nuova avventura e addentrati nelle terre di Nostalgaia con l’espansione DLC The Rise of Evil. Va’ dove nostalgia, tradizione e progresso convergono, in attesa che le tue gesta eroiche plasmino un nuovo scenario. Opponiti agli attacchi di nuovi e potenti avversari, la cui imponente presenza testimonia le ardue prove che attendono la tua anima indomita. Sfida la trama della nostalgia, spezza le catene che legano il progresso e svela i suoi misteri. Porta alla luce l’agghiacciante leggenda degli eroi caduti, intrappolati tra le grinfie della corruzione, e i frammenti mancanti che sfuggirono ai costumi arcaici del passato. I venti del destino ti chiamano, invitandoti a elevarti dalla mondanità per abbracciare ciò che è straordinario. Accoglierai con gioia questa avventura, forgiando il tuo fato come araldo del cambiamento, o ti lascerai incatenare nell’immobilità dal fascino del passato? Tale è la scelta che dovrai compiere, mentre avanzi verso il limitare dell’eternità.