The Inquisitor - Demo
The Inquisitor è un gioco d'avventura dark fantasy che unisce elementi narrativi e d'azione, che obbliga ad affrontare scelte morali difficili. Il gioco è ambientato in una versione alternativa della realtà (religiosa) ed è ispirato all'omonima serie di libri bestseller di Jacek Piekara. Crocefisso e prossimo alla morte, Gesù si lascia consumare dalla rabbia più totale. Si libera e porta a termine una violenta vendetta su tutti i miscredenti. Passano i secoli e ora un esercito di Inquisitori fanatici impone brutalmente la fede di una Chiesa intrisa di sangue. Tu sei Mordimer Madderdin, un Inquisitore al servizio di Dio, inviato a Koenigstein, città afflitta da una serie di misteri e peccati. Risolverai i vari casi e i crimini di coloro che hanno trasgredito alla fede, scoprendo al contempo la verità su un male oscuro proveniente da un altro regno, che sta cercando di penetrare nel mondo dei vivi. Sii il sacro giudice e la santa giuria: in quanto Inquisitore devi mantenere l'ordine e far rispettare la fede in Dio. Ma il mondo è pieno di peccatori che hanno perso la retta via. Decidi i destini di chi giudichi seguendo diversi casi e missioni. Questo è un mondo in cui la moralità e ciò che è giusto non combaciano più. Mostrerai misericordia o una fede salda nella Santa Legge? Un racconto moralmente corrotto e non lineare: è una storia cupa e cruda, incentrata su una religione che predica vendetta e violenza. Molteplici scelte ramificate metteranno alla prova la tua moralità. Scegli il tuo percorso e decidi che tipo di Inquisitore sarai (compassionevole o assetato di vendetta?) e che impatto lascerai su questo mondo. Inquisitore illuminato: Mordimer ha capacità e abilità uniche che gli permettono di risolvere i vari crimini e misteri che si sono abbattuti su Koenigstein. Rintraccia e interroga i sospetti. Scopri le verità nascoste della città e dei suoi abitanti. Raccogli le prove ed emetti i tuoi giudizi finali. Immergiti nel Nonmondo: all'insaputa di chi lo circonda, Mordimer ha la capacità di entrare nel misterioso Nonmondo. Lì potrà scoprire i segreti più profondi che i sospetti hanno cercato di nascondere nelle loro anime. Ma avventurarsi in quel mondo comporta un grave rischio, e la forza oscura che vi regna sovrana cercherà in tutti i modi di distruggerti per avervi messo piede. Interrogatori persuasivi: il 1500 rimane un'epoca di giustizia crudele. In qualità di Inquisitore, potrai utilizzare tutti i metodi e gli strumenti necessari per convincere i sospetti a rivelare ""la verità"". Questi interrogatori opzionali risalgono ai tempi della vera Inquisizione e sta a te decidere se e quanto forzare la mano contro chi è indagato. Lascia che sia la tua spada a parlare: a volte è sufficiente tagliare una lingua per scioglierla. Un sistema di combattimento basato sull'uso della spada significa che in diversi casi sarà necessaria la forza bruta. Impara a usare la tua lama, sfrutta le aperture e usa i punti deboli del nemico contro di lui.