The Inquisitor - Deluxe Edition Upgrade
Preparati a svolgere i tuoi doveri inquisitoriali nel Santo ufficio con The Inquisitor - Deluxe Edition. Incuti timore nei cuori dei peccatori di Koenigstein con l'imponente abito del Gran maestro e rifatti occhi e orecchie con l'antologia digitale e la colonna sonora originale.