NeocoreGamesAzione e avventura
The Incredible Adventures of Van Helsing II: Extended Edition include il gioco completo di The Incredible Adventures of Van Helsing II e i componenti aggiuntivi Ink Hunt, Expurgator Set, Magic Pack, Che Domovoy Minipet, That Rabbit Minipet, Goofzilla Minipet. Sembrava tutto troppo semplice: sconfiggere lo scienziato pazzo, liberare le terre e correre verso il tramonto... ma talvolta la sconfitta di un cattivo non fa altro che spianare la strada a nemici più sinistri. Perciò ecco che continuano le avventure incredibili e Van Helsing, il famoso cacciatore di mostri, torna per risolvere di nuovo la situazione con l'aiuto della sua affascinante e spettrale compagna, Lady Katarina. La gotica metropoli della Stranascienza è sull'orlo della distruzione: il caos regna per le strade e un nemico trama la sua vendetta. È ora di scoprire il lato oscuro di Borgova e le selve proibite: tu non sei il solo a indossare una maschera.