NeocoreGamesAzione e avventura
Tuffati in un’incredibile avventura in tre parti nel mondo gotico e noir di Borgovia, dove una fragile pace è minacciata da scienziati assetati di potere, geni militari pronti a tutto e dalla tua personale nemesi. Diventa lo straordinario cacciatore di mostri Van Helsing e ripristina la normalità per ben tre volte, con l’aiuto della tua bellissima e fascinosa assistente, Lady Katarina (che si dà il caso sia un fantasma). Esplora la natura più selvaggia, i fuligginosi quartieri di case a mattoni di una cupa metropoli e gli oscuri scenari di un mondo arcano avvolto nella nebbia, e preparati ad affrontare armate create da folli esperimenti e legioni di esseri soprannaturali fino alla battaglia finale contro le tue paure più profonde in questa trilogia di avventure gotiche e noir! Il bundle The Incredible Adventures of Van Helsing: Complete Trilogy include tre giochi completi: The Incredible Adventures of Van Helsing I-II-III, piu gli add-on Thaumaturge, Arcane Mechanic e Ink Hunt.