The Great Outdoors
Campeggio, esplorazione e caccia al tesoro! Vai in campeggio, esplora con i tuoi animali e vai a caccia di tesori nel nuovo DLC per “Harvest Moon: Winds of Anthos”! Fatti accompagnare dai tuoi animali alla scoperta di Anthos! Potranno addirittura aiutarti con le loro abilità speciali durante l'esplorazione! Goditi il campeggio sotto le stelle accanto al fuoco! Prepara gustosi s'mores e altri piatti da campeggio per darti la carica! Lanciati alla caccia del tesoro per scoprire i misteri nascosti di Anthos! Quali segreti scoprirai con la nuova modalità Caccia al tesoro del tuo DocPad?