The Foundation Boost
Il pacchetto DLC contiene 2 carte-risorsa speciali che forniscono un piccolo potenziamento per aiutare Harkyn a partire: ● Carta punti caratteristica Gioca questa carta per ottenere 2 punti caratteristica aggiuntivi. ● Carta pozione Gioca questa carta per ottenere 1 pozione curativa aggiuntiva. Le carte-risorsa saranno inserite nell’inventario di tutti i tuoi personaggi e salvataggi non appena l’installazione del DLC sarà completata. Quando utilizzi una carta-risorsa, ti viene assegnata la relativa risorsa e la carta viene distrutta.