The Expanse: A Telltale Series
Vivi l'eccitante universo di The Expense come mai prima d'ora nell'ultima avventura Telltale, The Expanse: A Telltale Series. Segui Cara Gee, che riprende il ruolo di Camina Drummer, ed esplora i confini pericolosi della Cintura a bordo della Artemide. Saccheggia navi distrutte in ambienti a gravità zero, sopravvivi all'ammutinamento e affronta terribili pirati: sarai tu a prendere le decisioni e rivelare la risolutezza di Camina Drummer in questa avventura Telltale. UNA STORIA TELLTALE COME NON MAI Immergiti nel ruolo di Camina Drummer, Primo Ufficiale dell'Artemide, una nave di recuperatori in cerca di un colpo grosso nelle regioni esterne della Cintura. Dovrai contenere un equipaggio pieno di rapporti difficili e personalità forti, e prendere decisioni difficili che influenzeranno il destino di tutti. ESPLORA LA CINTURA A GRAVITÀ ZERO Passa al setaccio navi alla deriva, usa gli stivali gravitazionali per camminare sulle pareti e usa i tuoi propulsori per volare nel vuoto. Attraverso in volo sezioni di navi e campi aperti nello spazio, interagisci con oggetti del mondo e parla con i membri dell'equipaggio nel gioco di esplorazione più grande e immersivo mai creato da Telltale. SCELTE DIFFICILI, GRAVI CONSEGUENZE Combatti la spietata brutalità dello spazio, la politica di un sistema solare corrotto, i risentimenti dell'equipaggio e le responsabilità in conflitto della stessa Drummer verso la gente a cui tiene e la Cintura che ha giurato di proteggere. Non esiste una via giusta o sbagliata, solo le tue decisioni e le conseguenze che ne derivano.