The Expanse: A Telltale Series - Archangel
La beniamina dei fan, Shohreh Aghdashloo, torna a vestire i panni di Chrisjen Avasarala in "Arcangelo", un nuovo capitolo della saga di The Expanse: A Telltale Series. Intrappolata sottoterra e con l'avvicinarsi di un voto delle Nazioni Unite che la priverebbe dei suoi poteri, Avasarala deve destreggiarsi tra diplomazia, guerra e la sua stessa famiglia per difendere il pianeta dal pericolo incombente. Questo contenuto richiede la riproduzione di The Expanse: A Telltale Series.