The Escapists 2 - Dungeons and Duct Tape
Udite, udite, per aver commesso crimini contro la corona sei stato condannato a passare il resto dei tuoi giorni nelle segrete! Perché non trovarti un lavoro come fabbro o intrattenere gli altri detenuti e le guardia con una fantastica performance col liuto? Guarda le viste del castello e controlla la sala del trono, potresti addirittura essere ricompensato per le tue fatiche nelle vecchie sale. In questa mappa medievale ci sono nuovi oggetti da trovare, creare e usare nei tuoi tentativi di evadere da questa imponente fortezza. Toccherà a te portarti alla salvezza. Ti farai strada combattendo le terribili guardie della prigione? Oppure troverai un modo più astuto per superare le mura verso la libertà, ma come attraverserai il fossato? Sarai in grado di evadere in Dungeons and Duct Tape? Dungeons and Duct Tape è disponibile separatamente o come parte del Pass Stagionale.