L’avventura si rinnova in questo nuovissimo DLC! Unisciti alla squadra che ha subito un agguato ed è stata catturata da Splat Jaypak, il sadico proprietario della Ruota della Sfortuna. Per riuscire a scappare, i vari membri dovranno rimettersi in forma e farsi strada lottando contro qualsiasi ordalia il loro malvagio carceriere gli lanci contro. Te la senti di lanciarti di nuovo nell’avventura? Caratteristiche: - Combatti in 15 nuove battaglie - Fai salire i tuoi personaggi dal 1º all’11º livello - Cambia la composizione del gruppo a tuo piacimento scegliendo 8 personaggi tra i 10 avventurieri giocabili - Potenzia gli equipaggiamenti tra un combattimento e l’altro. - Sperimenta nuove tattiche e folli strategie! - E ovviamente, tanti polli.