The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos - Back to the Futon
L’avventura in The Dungeon Of Naheulbeuk continua con questo nuovo DLC! La tua improbabile squadra di eroi si trova nuovamente nei pasticci: dopo essere stati imprigionati, dovranno portare a termine una rischiosa missione per riconquistare la libertà. Unisciti a loro in una nuova avventura nel tempo e svela i segreti che si celano dietro alla creazione del dungeon più assurdo mai concepito, il temibile Dungeon di Naheulbeuk. Preparati a combattere il nefasto (e sonnolento) culto di Dlul, il dio del sonno, per impedire che il mondo si assopisca nel sonnellino eterno. E peggio ancora: se dovessi fallire, potresti perdere tutta l’esperienza accumulata e i bottini ottenuti!