The Darkest Tales
Unisciti a un orsacchiotto di nome Teddy e la sua amica fata, Lucetta, in un’avventura che attraversa i regni più sinistri e distorti delle vecchie fiabe per bambini per salvare Alicia, la padrona ormai cresciuta di Teddy. Chi altro può salvare la vita della ragazza, se non il suo vecchio e più amato pupazzo? E vissero per sempre infelici e scontenti Incontra personaggi famosi delle storie della buonanotte, ma non aspettarti abbracci e bacini. I lupi sono lì per sbranarti, l’enorme pianta di fagioli è piena di insetti e piante carnivore, e Cappuccetto Rosso… beh, vuole farti a pezzi. Teddy Zampe di Forbice Non farti ingannare, Teddy può essere morbido, ma con Lucetta a suo fianco formano un duo davvero formidabile. Trasforma vecchie forbici in spade potenziate dalla magia, aghi per cucire in frecce e rampini e fai uso del tuo mana in modo intelligente, così da rimanere sempre un passo avanti ai nemici. Ricorda, tutto è permesso per salvare Alicia. Davanti a te c’è solo l’oscurità Ogni capitolo ti porterà in mondi che potresti riconoscere, ma che non sono più come li ricordi. Infatti saranno pieni di mostri da combattere, ostacoli e segreti da scoprire. Metti alla prova le tue abilità mentre affronti nemici forti e riporta la speranza in una terra che è in balia del male. Ottieni esperienza, diventa sempre migliore e usa l’albero delle abilità per sopravvivere le profondità dell’incubo e uscirne vittorioso. The Darkest Tales è un gioco con una profonda quanto misteriosa lore. Mentre avanzi in ogni pagina della storia, inizierai a svelare i segreti che si nascondono dietro questo mondo orribile. Come finirà questa storia? Starà a te deciderlo.