The Dark Pictures Anthology: Man Of Medan
L'antologia di The Dark Pictures è una serie di giochi horror indipendenti con una narrazione ramificata, che includono una modalità multigiocatore. In Man of Medan, cinque amici partono per una vacanza in barca, quando un evento molto sinistro li sorprende... Parti per uno spaventoso viaggio a bordo di una nave fantasma. Affronta la storia con un amico online o con fino a cinque giocatori offline. Tutti i personaggi giocabili possono morire. Le tue scelte determineranno il loro destino. Chi salverai? Non. Giocare. Solo.