The Dark Pictures Anthology: Man of Medan - Curator's Cut
La Curator's Cut contiene nuove scene giocabili dalla prospettiva degli altri personaggi, con scelte e decisioni inedite che permettono di vivere l'avventura da nuovi punti di vista, con diverse conseguenze. L'accesso a questi contenuti richiede di completare la storia principale.